Ringraziamenti dai volontari Mato Grosso - aggiornamenti

del venerdì, 19 gennaio 2024

Pubblichiamo un messaggio dei volontari dell'associazione Mato Grosso che ringraziano tutte le famiglie che hanno contribuito anche quest'anno alla raccolta di viveri e materiale scolastico che a breve verranno inviati alla missione in Perù.

Ciao a tutti,
in questi giorni abbiamo raccolto i viveri del calendario dell'Avvento del Mato Grosso.Sono stati inscatolati 1.578 kg divisi tra riso (225), pasta (412), olio (79), scatolame (334), farina (188), zucchero (113), sale (21), alimenti x bimbi (206).
Davvero un grande risultato??..e in questo periodo cosi complicato un segno vero di speranza!
Tutti i viveri e il materiale scolastico partiranno intorno alla fine di Gennaio destinazione Perù e andranno a aiutare le persone più povere presenti nelle Missioni che l'Operazione Mato Grosso porta avanti!
Un grande GRAZIE a tutti!
In particolare:
- Le scuole materne (Mantegna e Beretta), elementari (Bernate, Edison e Monginevro) e medie (Monginevro) che hanno contribuito con la raccolta di materiale scolastico e con l'inscatolamento dei viveri raccolti nelle altre scuole di Arcore... Quindi, alunni,genitori, maestre,dirigenti e personale scolastico... fantastici!
- La Polisportiva di Bernate con tutti i suoi settori (atletica,calcio e pallavolo)... atleti, famiglie,allenatori e dirigenti con l'entusiasmo contagioso di sempre.
- Tutte le persone che hanno contribuito alla buona riuscita di questa bella iniziativa!!!
Al prossimo Natale!

GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA GENEROSITÀ